domenica 18 settembre 2011

Badacconi su Arlotta - Studio100 17/09/2011


Sorvoliamo sulla pista lunga 3.600 m. (è di 3.200 m.), sorvoliamo sui voli civili (si chiamano: passeggeri), ma sul fatto che dica: Aeroporti di Puglia, facile capro espiatorio, facendo ricadere la colpa su Stefano e Florido (che io non difendo, ma non è di loro competenza). Mi dispiace dirlo, caro Walter, ma non è così! AdP per contratto, ha l'obbligo di "servire" al meglio tutti e 4 gli aeroporti. Gli Enti locali (la competenza al limite è di Grottaglie, Monteiasi e Carosino) non devono fare nessun piano, quello spetta ad AdP (DI PAOLA) che prendono bei soldi per fare questo.
La cosa che proprio non mi va giù, sono i "75 tarantini" che vanno o a Roma o a Milano!!!! Chi ti ha passato la notizia? se è lecito chiedere?

DI PAOLA, afferma:<Brindisi ha superato il n. dei passeggeri che noi prevedevamo facesse nel 2.030>!!!!!!!!! <... pertanto, ha bisogno di un 2° aeroporto ...>.
Fatte queste affermazioni, dovrebbe dimettersi, lui o chi per lui (non sanno neanche prevedere l’incremento passeggeri).
Quelli di AdP, anziché chiedere un 2° aeroporto a Brindisi, devono immediatamente attivare rotte da Grottaglie (prelevandole da Bari e Brindisi, Roma e Milano su tutte), e comunque, a breve, ne risponderanno alla Magistratura.

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.