lunedì 24 ottobre 2011

E vai!!! Parte il primo volo dall'aeroporto di Taranto



ore 16:30 in perfetto orario parte il volo charter diretto a Sarajevo. Una organizzazione: TarantoVola.it&LibraViaggi. Una scommessa vinta, contro tutto e contro tutti (con poche eccezioni). Un anno di duro lavoro ha portato questo risultato, che è solo il punto di partenza. Oggi 24 ottobre 2011 rappresenta un momento importante; è la dimostrazione che, volendo, le cose si possono realizzare. Basta chiedere elemosine. Taranto ha "menti" capaci di realizzare progetti importanti, che vanno a beneficio di tutta la comunità. 
Battiamoci le mani!

ps. mancava la Provincia, non c'era il Presidente, nessun assessore,vorrà dire qualcosa!!??
Peccato! Era un'occasione per chiedere, non le strade, perchè non ci sono soldi (i 12 milioni di € destinati dalla Regione alla Provincia per le opere viarie pro aeroporto sono scomparsi), ma almeno 2 cartelli stradali indicanti la direzione per l'aeroporto...
Era, invece, presente il sindaco di Grottaglie e il sindaco di Taranto. 

2 commenti:

  1. nel 1997 è stata fatta la richiesta alla provincia ed al comune di Taranto di aggiornare la segnaletica per l'aeroporto.Stiamo ancora aspettando.Anzi, a seguito di una segnalazione fatta all'Anas da parte del cokmitato Arlotta,la stessa ha detto che la segnaletica di pertinenza Anas era sufficiente ed esaustiva.

    RispondiElimina
  2. C. mo Gianni
    noi ci siamo permessi di fare una ricognizione della segnaletica occorrente.
    puoi vederla qui: http://movimentoaeroportotaranto.blogspot.com/

    RispondiElimina

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.