martedì 4 ottobre 2011

L'ENAC HA DETTO: SI!

da Puglia Press

Anche l'ENAC ha detto si! accordando i diritti di volo per i viaggi a Medjugorje. Non poteva essere altrimenti, la LEGGE era dalla nostra parte. E allora si sono mossi un po’ tutti:
  •  MINERVINI vuole vendere gli aeroporti;
  • BALDACCONI (peccando di onestà intellettuale) dice che a Taranto non ci sono passeggeri, confondendo la notizia con i redazionali;
  • FLORIDO dice che non ci sono imprenditori disposti a prendersi la concessione di Grottaglie, che la Regione non ha un € (questo glielo ha suggerito MINERVINI), e per non mettere paura a FERRARESE, dice sottovoce che si potrebbe trasferire “pochi voli” da Brindisi (aggiungo, e perché non da Bari?).
Ricordiamo al Presidente FLORIDO che la Regione aveva affidato alla Provincia 12 M€uro (per i collegamenti viari) dove sono finiti?
Oggi si è riunita la Consulta. Si sarebbe dovuta riunire il 15 settembre e parlare di aeroporto, ma tanto non interessa nessuno, e allora si parla di porto, quello che doveva fare pendant con l’aeroporto (stavamo freschi ad aspettare il Distripark e la Piastra logistica).
Tornando ai diritti di volo che sono ok, ora bisogna attendersi una ulteriore mossa di AdP, anche lì faremo trionfare la LEGGE!

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.