martedì 20 dicembre 2011

INTERPELLATA LA COMMISSIONE EUROPEA

Ricevuta mail
Nonostante tutto non ci fermiamo, prima o poi qualcuno deciderà di fare piena luce su quanto è accaduto e sta accedendo dal 2007.
Al momento è solo una comunicazione di recepimento della mail inviata alla Commissione Europea sulla concorrenza.

La mia mail:
Respectable. The European Commission
are required to have knowledge of the funds "State aid No. 55/2007" No lots 22 and 23 for the airport of Taranto-Grottaglie.
Is stated that to date no route was ever turned from that airport, in fact, any company is to offer flights discouraged (see: AirItaly which has shifted the flight from Bari-Taranto on the Milan-Linate).
Sincerely.

Spett. le Commissione Europea
si chiede di avere conoscenza dei fondi "Aiuti di Stato n°55/2007" lottin. 22 e 23 per l'aeroporto di Taranto-Grottaglie.
S'informa che a tutt'oggi nessuna rotta è stata mai attivata dal suddetto aeroporto, anzi,qualsiasi compagnia viene scoraggiata a proporre voli (vedi: AirItaly che ha spostato il volo da Taranto sul Bari-Milano-Linate).
Cordiali saluti.
Mimmo DE PADOVA
Movimento Aeroporto Taranto


2 commenti:

  1. E' necesario che la commissione europea non chieda a qualche parlamentare italiano come stiano le cose perchè proprio uno di loro on.Viceconte,era in totale accordo con la sig.ra Di bello,sulle sorti di Taranto Grottaglie.Quindi è importante che la commissione si attenga ai fatti,che sono gravi,ed agisca di conseguenza.Air itali,è intervenuta dopo il bando ,quindi il problema sta nelle dichiarazioni di AdP che sostengono l'assenza di vettori interessati a Taranto.

    RispondiElimina
  2. Spero che siano 'imparziali', altrimenti siamo fritti. Grazie

    RispondiElimina

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.