domenica 15 aprile 2012

DOBBIAMO CONTARE DI PIÙ


Cari amici
Come qualcuno avrà notato: sono candidato con il Movimento Taranto c’è, come logica conseguenza e come da nostro statuto - “il Movimento Aeroporto Taranto (M.A.T.) appoggerà chiunque farà qualcosa di concreto per la riattivazione dell’aeroporto di Taranto” -.
Il Movimento Taranto c’è dell’avvocato Luigi Albisinni con il nostro aiuto e quello di altri amici ha presentato il 2 gennaio 2012 un esposto per accertare le responsabilità per la mancata attivazione dell’aeroporto e per conoscere l’esatta destinazione di altre somme (circa 120 milioni di €) per lavori in aeroporto,  iscritte al bilancio di Aeroporti di Puglia ma assolutamente non  riscontrabili.
Primo fatto concreto. Prima risposta dal 2002 alla grande arroganza dell’allora SEAP con la complicità di tutti i partiti; a cominciare dalla destra per finire alla sinistra più estrema.
Sono arrivati inviti anche da altre liste, ma facendo un bilancio di quanto avevano fatto per la causa (nulla,  se non addirittura danni), ho scelto , senza ombra di dubbio: Taranto c’è. Un movimento senza connotazioni politiche, senza mestieranti, piena di giovani, con precisi obiettivi (chi volesse leggere il programma, è a disposizione).
Chiedo a tutti coloro che condividono questo obiettivo di aiutarci, perché uno dei principali punti del nostro programma è: la ripresa dei voli passeggeri dall’aeroporto di Taranto.
Tutti coloro che vorranno collaborare o contattarmi, possono farlo su facebook  (in privato), al comitato elettorale (in Via Umbria, 29), al cell., alla mail (aeroportoarlotta@libero.it).
Grazie. 
Mimmo De Padova

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.