sabato 16 febbraio 2013

MA PER CASO CI SONO LE ELEZIONI?

da TarantoOggi del 15/02/2013
Tutte queste dichiarazioni in cosi breve lasso di tempo non si erano viste di recente: ma per caso ci sono le elezioni?
Fino a quando i comunicati li propone Gianfranco Chiarelli PDL, ci può anche stare. Non perchè condividiamo la linea politica, ma perchè non si è mai espresso ed occupato di aeroporto (sempre indifferente e assente a differenza del suo collega di partito Arnaldo Sala). Ma gli interventi di Luciano Santoro PD, Alfredo Cervellera SEL, Ciro Alabrese PD e Salvatore Prete, ci sembrano fuori luogo, superflui e sospetti.
Dove erano quando li pregavamo di non accettare il progetto fantasma "Aerotecsys"; dove erano quando c'è stato un esposto contro Aeroporti di Puglia in Procura a Taranto e alla C.E. UE.; e dove erano quando AdP (il garagista) si permette di fare il gradasso applicando un sovrapprezzo di handling e negando la sosta di un bar mobile in occasione del volo per Lourdes?!!!!
In altri tempi avevamo parlato di "coccodrilli" (e qualcuno si era molto offeso), ma piangere su latte versato non serve a nulla. All'indomani del piano Passera (una boiata che non ci aveva preoccupato minimamente), e che comunque, cancellava Taranto, nessuno si è espresso (solo Ciro Alabrese) ed invece a Bari, ha subito sbottato Minervini, perchè la sua Bari non era stata inclusa nel "Core Network" con tutti i bei finanziamenti che ne conseguono. Della distruzione del Distripark nessuno ne parla (solo Vittorio Angelici). 
Dal responsabile dei trasporti della provincia e dal presidente della commissione trasporti alla regione, ci aspettiamo molto di piu!
dal Mezzogiorno del 12/02/2013
Da segnalare l'intervento di Salvatore Prete sindaco di Monteiasi (anche lui ha voluto credere in "Aerotecsys"). Con una ordinanza ha bloccato il passaggio da Monteiasi del traffico TIR per l'Alenia per protesta contro la mancata realizzazione delle infrastrutture viarie attorno all'aeroporto (il PRT stanziava € 12 milioni alla Provincia che poi, pare, gli abbia restituiti alla regione).
dal TarantoSera del 13/02/2013

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.