lunedì 25 febbraio 2013

TARANTO CHE, A VOLTE, VINCE! (Vasco Rossi)


del 25/02/2013
C'è una Taranto che vince e che fa bella figura (oltre alla mitica Roberta Vinci), se solo ce ne danno le possibilità! Vincere a Taranto, è vincere 2 volte, perché a differenza di altri posti, qui le difficoltà sono sempre tante.
Il general manager Vincenzo Gentile, per conto di Nova Yardinia, ha ritirato il premio alla recente Bit di Milano. Un premio che riconosce gli sforzi di questa bellissima struttura situata a Castellaneta Marina. Più volte Gentile si è lamentato del fatto di non poter usufruire dell'aeroporto di Taranto, che invoglierebbe ancor di più una clientela molto esigente che non ha voglia di farsi scarrozzare da Brindisi o da Bari.
La questione, Gentile, la espose in modo chiaro e pacato in occasione del "tavolo della mobilità" alla CCIAA di Taranto nel febbraio 2012, al cospetto di amministratori e di istituzioni che come al solito, hanno prima promesso e poi si sono disinteressati.
Un anno prima 750 medici francesi diretti a Nova Yardinia, furono dirottati agli scali di Bari e Brindisi (sul contratto era stato definito Taranto come scalo aereo). Una delle priorità dei tour-operator, per la scelta della struttura turistica da consigliare, è la distanza dall'aeroporto.
Vasco Rossi a Castellaneta Marina
Nova Yardinia ospita gente illustre, tra cui il Vasco nazionale: Vasco Rossi, che ha deciso lo scorso anno, di passare qui le vacanze, manifestando la sua ammirazione per il posto incantevole e dicendosi disposto ad organizzare qui un concerto. Speriamo, per il nostro aeroporto, di avere l'interessamento di Vasco e magari il concerto di organizzarlo in aeroporto. 

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.