martedì 8 aprile 2014

MENTRE VENDOLA DORMIVA, DI PAOLA ...CREAVA

dalla Gazzetta del Mezzogiorno
Solo ora si accorgono che in Aeroporti di Puglia c'era e c'è qualcosa che non quadra. Dal 2001, da quando Fitto passa il testimone (e anche Di Paola) a Vendola, nessuno si accorge di nulla. Nonostante tanti blogger, come Aviazione Civile, mettessero in guardia la politica e la società civile, dei fatti poco chiari che si perpetravano in AdP: vedi bandi del 2007, lavori all'aeroporto di Taranto e varie.
E Vendola il paladino tutto cappa e spada? Dormiva molto probabilmente! Eppure i fatti che si imputano a Di Paola sono avvenuti in 12 anni, non solo di recente; i rimborsi per i taxi (300 milioni), i gioielli (mezzo miliardo), la sicurezza personale e della sua casa, l'account manager security per gli aeroporti di Foggia e Taranto (dove non volava nessuno), oltre mezzo miliardo all'anno.
VENDOLA DOV'ERA!
Possibile che i dossier che ora girano numerosi, siano arrivati solo al sottoscritto (che lo ha subito depositato in Procura), possibile che Vendola non sappia nulla dei soldi che girano in AdP, delle assunzioni, delle cooptazioni!!!????

Non scordiamoci dei soldi (nostri), dati a varie compagnie aeree poi fallite; su questo indagano 7 Procure in tutta Italia, speriamo che presto, anche da noi.
 







Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.