giovedì 23 luglio 2015

LOIZZO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE: PESSIMA NOTIZIA.

Onofrio Introna cede lo scettro a Mario Loizzo
Mario Loizzo Presidente del Consiglio Regionale, è una pessima notizia, per quanto ci riguarda. Come non ricordare tutto il "bene" che ha fatto per Aeroporto Taranto. È stato proprio lui l’iniziatore di tutte le disgrazie per le nostre infrastrutture, infatti, è lui il 1° assessore ai trasporti della giunta Vendola, poi sostituito da Minervini.
È stato lui il fautore del Piano Regionale Trasporti. Quello che prevedeva per Taranto: cargo e 2 collegamenti per Roma e Milano (inutile dire che è tutto rimasto sulla carta).
Ha comunque portato a termine la sua “missione”, di cui va fiero, tanto da postare su YouTube un video (ampliamenti per Bari e Brindisi).
Come tutta la giunta Vendola (proprio oggi il rinvio a giudizio per "ambiente svenduto") , ha avuto qualche problemino con le intercettazioni e presunte tangenti e in particolare con il crack di MyAir.
Anche se momentaneamente accantonato, ha sempre posto attenzione alle sue “creature”, tant'è che compare misteriosamente in una audizione del 15/05/2013, dove si sarebbe discusso di “riattivazione dell’Aeroporto diTaranto” e, lui da …esperto, non ha fatto mancare il proprio …contributo.
Carissimo Michele Emiliano, le nomine di Capone, Giannini e Loizzo non le capiamo proprio; avresti dovuto fare piazzapulita di tutti i rimasugli di Vendola, ed invece sono ancora lì, proprio nei posti che contano.
Buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.