domenica 24 luglio 2016

COMMEDIA ...SEXY IN UN GIORNO DI PIENA ESTATE

La ringhiera: notizia dell'incontro del 25 luglio 2016
Domani 25 luglio in pieno solleone, quel gran furbone del governatore della Regione Puglia, convoca una riunione a Bari, chiamando tutte le associazioni e gli ordini professionale, perfino l’associazione del “mercato delle pulci”. Tutta questa intellighenzia è invitata ad esprimersi sull’aeroporto di Taranto. Il fatto curioso è che molte di queste persone non sa’ neanche di avere un aeroporto e non sa’ neanche dov'è situato. Gran parte dei convocati di domani non sa neanche cosa sia un aeroporto e quanta economia può portare a Taranto; basti pensare ad esempio a l'ultima iniziativa di Elon Musk fondatore della Tesla, che prevede in futuro di avere flotte di car-sharing elettriche in ogni aeroporto. L’aeroporto diventa il fulcro delle smartcity.
In tanti aderiranno, d'altronde, in tanti, cosa non farebbero pur di vedere il loro nome comparire sui giornali e sui media, qualcuno, arriverebbe ad uccidere. Detto questo, restiamo fermamente pessimisti sull'esito di questo incontro.
Questa iniziativa è l'ennesima presa in giro che viene perpetrata da parte di quel gran furbone e del suo imperativo: “prendere tempo e rimandare”, ciò che sembra ovvio in altri luoghi, ma per Taranto non lo è. L'attivazione dei voli è una prassi normalissima, ma per l’aeroporto di Taranto, diventa un affare di Stato.
Le associazioni di cui sopra, con la loro iniziativa, offrono un assist ad Emiliano, che prende la palla al balzo e convoca questa riunione che non deciderà assolutamente a nulla, anche perché le cose che dovevano essere fatte, sono state fatte. Ci riferiamo a quanto fatto da Aeroporti di Puglia; visto che il “sistema aeroportuale” non veniva …digerito, si sono inventati la “reteaeroportuale”. Pertanto, ora, Aeroporti di Puglia, addirittura, potrebbe essere legittimata a dover stilare un solo contratto di programma. In pratica, è come se tutta la Puglia avesse un unico aeroporto, permettendo a Bari di essere l’ombelico del mondo. 

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.