mercoledì 3 agosto 2016

È MORTO GUGLIELMO MINERVINI

Guglielmo Minervini

Guglielmo Minervini è stato l’assessore ai trasporti nel regno di Vendola (sostituito poi dall’attuale Giovanni Giannini). È morto il 2 agosto. Da tempo combatteva con la malattia.
Come uomo ci dispiace e, ai suoi cari vanno le nostre condoglianze. Come politico, il nostro giudizio sul suo operato, soprattutto nei confronti dell’Aeroporto diTaranto, è pessimo.
Nel suo mandato, si è attenuto strettamente ai dettami di Domenico Di Paola, di AdP e Vendola. Ne abbiamo avuto la “prova fisica” durante un consiglio comunale (settembre 2011) a Grottaglie. Messo in difficoltà dalle nostre domande sempre più incalzanti, veniva aiutato con i pizzini che gli passava Di Paola.
Ha sposato in toto la …linea Vendola e non ha fatto mancare le sue bugie: vedi pista di Foggia; progetti mancati per Taranto (vedi Log-In), stanziamenti fondi ecc…
È stato in pratica il braccio destro di Di Paola e, forse ha chiuso tutti e due gli occhi sulle malefatte compiute in quegli anni (ora indagate dalla Magistratura barese), alcune denunciate dallo stesso Emiliano.

R.I.P.

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.